PAVIMENTI E RIVESTIMEMNTI
01. PAVIMENTI IN RESINA
La pavimentazione in resina assicura una uniformità totale della superficie oltre ad una solida resistenza meccanica, in modo da resistere alle sollecitazioni chimico-fisiche e garantire una lunga durata del pavimento. Questa soluzione garantisce anche una unicità assoluta, essendo in pratica impossibile replicare un pavimento in resina: motivo per cui è possibile personalizzare all’estremo ogni pavimento con effetti decorativi, monocromatici o trasparenti così come utilizzando tecniche come lo spatolato, a colata o il nuvolato.
02. MICROCEMENTO
Questa soluzione, attuabile in svariate metodologie (colorato, monocromatico, spatolato o liscio), rappresenta il modo perfetto per realizzare una superficie continua ma anche per il rivestimento di strutture dallo stile minimal e contemporaneo. Inoltre, il microcemento si prospetta come un sistema con un impatto ambientale bassissimo limitando al minimo calcinacci, polveri, abbattimenti solitamente legati ad ogni lavoro di ristrutturazione.
03. PARQUET
La realizzazione di parquet è un altro fiore all’occhiello della nostra azienda. La tecnica flottante, comunemente usata per parquet prefiniti in legno naturale, garantisce una bassa invasività , eco-compatibilità e la preservazione della pavimentazione sottostante. Il laminato garantisce sempre un ottimo compromesso: resistenza agli urti e all’usura, alla luce e al calore oltre ad essere semplice da mantenere. Infine il parquet prefinito che non richiede aggiuntivi lavori di verniciatura o lamatura, essendo la pavimentazione in legno composta da tavole finite già applicabili ed immediatamente calpestabili.